mercoledì 24 settembre 2008

il teatrino delle debuttananti


Carissimi miei.
Vorrei farvi notare una nuova schiera di attrici che si sta facendo largo in tivvù.
L'altra sera ho visto il Tg1, si, sono una masochista lo so, ma se vuoi combattere il nemico devi conoscerlo... ormai lo conosco molto bene, ma non si finisce mai di imparare.
Dicevo, stavo guardando il tg1, (tralascio la comica delle due tipe di alitalia che offendono i propri colleghi e la nostra intelligenza, per approfondimenti vari c'è l'articolo di Marco Travaglio, su www.voglioscendere.it) ed ecco apparire il sedere di una nuova diva di rai1.
Napoletana (forse, o probabilmente molto brava nel riprodurre l'accento), prostituta navigata (dice lei, da quindici anni). Si lamenta del fatto che non era mai capitato, in quindici anni di onorata carriera, che le mancassero i clienti... eh... lei deve mandare avanti la famiglia.. "e che facciamo adesso?" questa nuova legge è talmente efficace che le "lucciole" dovranno presto trovarsi un altro mestiere per campare (io gli suggerirei la politica, non so, candidate al prossimo ministero per le pari opportunità, per esempio?).
Cinque minuti di riflettori puntati sui jeans di questa nuova e splendida Ciccionapoletalina (tzè.. te ne ci vuole di "strada" per arrivare al suo livello) che non usa la gonna, no, lei è una donna seria, solo pantaloni lunghi, non ha mai voluto esporre il suo corpo, sapete... il pudore...
Forse ho capito male, è possibile che fosse la rubrica moda e dintorni, perchè la sua borsa (firmata?) è stata fatta vedere in tutte le salse.
Povera, povera prostituta... non aveva nemmeno un gobbo a disposizione, ogni tanto incespicava, fortuna che a venirle in soccorso c'era la prontissima giornalista con le sue imbeccate su quanto dev'essere difficile adesso procurarsi il cibo, ora che il problema prostituzione non esiste più (scommetto però che una pagnottina sottobanco gliel'hanno fatta arrivare per questo "servizietto" al tg1).
Apro un sondaggio: quanto prende una prostituta per recitare la parte della povera vittima del governo berlusconi (che FUNZIONA, amici miei, FUNZIONA)?
Ahah... mi sa che per un po'.. ne vedremo....delle...."belle" =D

1 commento:

Luk75 ha detto...

romolo e remolo??? oh mio Dio...