lunedì 2 giugno 2008

La festa della Repubblica


Ho un paio di paroline da dire a tutti i "padani" (ahahahahhahahaha) e in particolare a quelli che li rappresentano:
Carissimi.. siamo qui riuniti oggi per festeggiare la Repubblica ITALIANA. Suppongo che non siate andati a lavorare, suppongo che i vostri esercizi siano rimasti chiusi, che le maestre non siano andate a scuola, che i politici non siano andati a far baccano in parlamento, com'è loro consuetudine.
Costantemente ci spaccate i cabbasisi con le vostre dolci affermazioni, della serie maruchen, terun, Roma ladrona, con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo eccetereccetera.
Intanto Roma tanto ladra non è... semmai lo sono i parlamentari "padani" (ahahahhahahahah) che rubacchiano i soldi allo STATO e occupano le poltrone destinate agli ITALIANI.

Ora mi rivolgo agli altrettanto carissimi miei compatrioti...e, nuovamente, ai politici che ci rappresentano.
Non una scintilla di sdegno, non un accenno di protesta...
Ehi... vogliamo, per cortesia, scendere in piazza? Vogliamo cacciare questi "padani" (ahahhahahah) dal NOSTRO amato paese? Ve lo chiedo per piacere. Non includo certo gli elettori di questi quattro pazzi coi fucili pronti... nè il governo, per carità... se Berluscazzo è salito al potere è proprio grazie a questi TRADITORI DELLA PATRIA.
Ma voi italiani.. diamine siete o non siete nati qui? Voi che andate a Roma ad assistere alla sfilata dei militari.. voi senatori, parlamentari... e lei... Presidente della Repubblica, persona molto garbata senza dubbio... cosa va a dire al giornalista che chiede cosa ne pensa dell'ASSENZA della lega??? "lei ha un grande spirito d'osservazione" ???????? 
Ma.... ma..... non ho parole. Costituzione..bla bla bla... importante... blablablabla... l'Italia... bla bla bla... la Repubblica... ribla e ribla...
Con molto garbo mi permetto di protestare.
Nel modo più assoluto non ci sto.
E a chi ha finito la carta igienica... consiglio vivamente di usare il bidet... rimedio sano e naturale... e... sotto molti aspetti.. ben più costituzionale!
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

minchia hai rrraggioneeeee!=)

David ha detto...

Credo che alla fine l'osservazione di Napolitano, che deve essere super partes per definizione, è stata ben pesata e abbastanza ironica. Certo, se avesse detto "guarda sti zozzi a non venire..." sarebbe stato un mito!

In fin dei conti, meglio così, nei tg all'estero non hanno visto gli occhiali colorati di Maroni :)

Calderoli si è giustificato blaterando che la parata è inutile e costa troppo per un paese in difficoltà. Per carità, sono pure d'accordo..ma la loro è un'antiitalianità quasi infantile, oltre che estremamente populista.

E la cosa tristissima è che ormai, ogni giorno che passa, ricade tutto nella normalità.


David